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A-COLD-WALL è da sempre considerato un punto di riferimento nel mondo della moda. Il suo stile unico e riconoscibile lo rendono uno dei brand più ricercati nel panorama dello stile in Italia.
Che la working class inglese sia uno dei frame stilistici più sviscerati dai designer in quest’epoca è innegabile. Ne avevamo già fatto accenno con le trame industriali del belga Raf Simons e con gli edifici fatiscenti di Palace.
Ora ricompare forte e decisa negli abiti e nelle rappresentazioni di una nuova grande figura della moda: Samuel Ross. A dire il vero lo stilista inglese non solo si limita a rievocare canoni espressivi della classe lavoratrice, ma cerca di assemblare il tutto con uno sfondo architettonico, centrato sulla significatività icastica dei cantieri edili inglesi negli anni del boom economico.
E su questa dicotomia, working class vs architettura, ci ha creato un brand che dal 2015 sta invadendo i pensieri degli appassionati. Ecco A COLD WALL*: La storia dietro al brand di Samuel Ross.
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McLabels, nato nel 2008 nel cuore di Torino, come boutique di grandi marchi, si è sviluppato negli anni diventando uno dei principali rivenditori online specializzato in articoli di moda femminile e maschile. mclabels.com offre un’esperienza di shopping unica e sicura. La raccolta comprende brand affermati a livello internazionale affiancati da giovani talenti del panorama fashion mondiale. La nostra mission come aggregatore è quella di portare su un’unica piattaforma online un’ampia selezione di brand prestigiosi affiancati da brand emergenti raggiungendo consumatori in tutto il mondo.
DiVincenzo Boutique il canale online della boutique Di Vincenzo, fondata nel 1997 dalla buyer Marinella Coppola. Insieme al suo team sono riusciti ad ottenere un importante riconoscibilità per la passione e l'approccio innovativo attraverso il quale sostengono la loro visione, offrendo un perfetto mix di brand established e designer emergenti.
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