Il giovane talento ha mostrato la sua creatività durante i giorni del liceo quando creava gli abiti glamour per i suoi amici dei materiali di riciclo. Un suo amico ha inviato segretamente la sua “collezione” fatta di materiale riciclato come il sacchetto di plastica, allo IED, scuola di moda conosciuta in tutto il mondo, e ha vinto, per l’approccio innovativo e sostenibile. Successivamente, Alberto ha perseguito la sua passione e lanciato il suo marchio.
La collezione è la testimonianza di un Made in Italy che punta a coniugare il concetto di artigianalità con una sapiente selezione dei tessuti e dei migliori materiali. La silhouette celebra le curve femminili, coniugando sapientemente glamour, design e innovazione. Dall’esclusiva tuta tagliata al laser al tubino nero con paillettes, chic ecopelliccia con il cappuccio impreziosito dalle perle, Audenino è riuscita a creare seducenti look da festa.
L’unicità e il talento del giovane designer ha riconosciuto anche le celebrità nel mondo ma anche in Italia. Maia Mitchell, Nadine Abdelaziz – Fashion Influencer di Beirut, Giulia Valentina, Paola Turani, Chiara Nasti, Rossella Brescia
2020 All right reserved | Info@Abbigliamentograndifirme.it | P.IVA 01365870193 | Privacy