Acquista i prodotti della collezione Barker uomo sui migliori e-shop elencati in questa pagina. Approfitta delle incredibili offerte, dei prezzi migliori e della vasta scelta messa a tua disposizione.
La prima pietra del marchio Barker fu posta in un umile cottage nel cuore dell’industria calzaturiera inglese nel 1880, da un intraprendente calzolaio del Northamptonshire.
Arthur Barker era un abile artigiano e un innovatore naturale, i cui stivali impermeabili con suola a pioli erano molto ricercati (i pioli si gonfiavano se bagnati e rendevano la suola impermeabile). Incapace di soddisfare le crescenti richieste, impiegò altri artigiani nei villaggi circostanti per soddisfare il suo crescente portafoglio ordini. Con un occhio attento al futuro e un acuto senso del tempismo, Barker ha investito nei locali della fabbrica all’inizio del secolo, assicurandosi in seguito contratti per la fornitura di stivali all’esercito britannico durante la prima guerra mondiale.
Nel corso degli anni tra le due guerre, il marchio Barker è andato sempre più rafforzandosi quando i tre figli di Arthur si unirono all’azienda di famiglia, portando il marchio in nuovi mercati e territori. Nel 1947, una nuova fabbrica fu costruita a Earls Barton per ospitare la produzione di scarpe da donna, e nel 1950 il marchio fondò una società di vendita separata per vendere direttamente ai rivenditori.
Non farti sfuggire le migliori calzature Barker su uno dei seguenti e-store, selezionati per affidabilità, convenienza nei prezzi e qualità del servizio.
Spartoo e'il sito di vendita preferito dagli amanti delle scarpe e della moda. Grande scelta di 30000 modelli tra 700 marche tra le più popolari e ricercate dagli appassionati di moda di tutte le età.
La prima pietra del marchio Barker fu posta in un umile cottage nel cuore dell'industria calzaturiera inglese nel 1880, da un intraprendente calzolaio del Northamptonshire. Arthur Barker era un abile artigiano e un innovatore naturale, i cui stivali impermeabili con suola a pioli erano molto ricercati (i pioli si gonfiavano se bagnati e rendevano la suola impermeabile). Incapace di soddisfare le crescenti richieste, impiegò altri artigiani nei villaggi circostanti per soddisfare il suo crescente portafoglio ordini. Con un occhio attento al futuro e un acuto senso del tempismo, Barker ha investito nei locali della fabbrica all'inizio del secolo, assicurandosi in seguito contratti per la fornitura di stivali all'esercito britannico durante la prima guerra mondiale. Nel corso degli anni tra le due guerre, il marchio Barker è andato sempre più rafforzandosi quando i tre figli di Arthur si unirono all'azienda di famiglia, portando il marchio in nuovi mercati e territori. Nel 1947, una nuova fabbrica fu costruita a Earls Barton per ospitare la produzione di scarpe da donna, e nel 1950 il marchio fondò una società di vendita separata per vendere direttamente ai rivenditori.
2020 All right reserved | Info@Abbigliamentograndifirme.it | P.IVA 01365870193 | Privacy