Abbigliamento Grandi Firme
  • Home
  • Moda Uomo
  • Moda Donna
  • Tutti i brand
    • Tutti i brand Donna
    • Tutti i brand Uomo
  • Top Store
  • Home
  • Moda Uomo
  • Moda Donna
  • Tutti i brand
    • Tutti i brand Donna
    • Tutti i brand Uomo
  • Top Store

Bruno Magli Uomo

  • HOME
  • UOMO
  • Bruno Magli
Bruno Magli uomo

Acquista i prodotti della collezione Bruno Magli uomo sui migliori e-shop elencati in questa pagina. Approfitta delle incredibili offerte, dei prezzi migliori e della vasta scelta messa a tua disposizione.

Scarpe
Bruno Magli

Bruno Magli è da sempre considerato un punto di riferimento nel mondo della moda. Il suo stile unico e riconoscibile lo rendono uno dei brand più ricercati nel panorama dello stile in Italia.

Bruno Magli, con i suoi fratelli Marino e Maria, ha avviato la produzione di scarpe da donna in una piccola cantina a Bologna, nel 1936. Nel 1947, ha avviato la prima fabbrica, che produceva anche scarpe da uomo. L’impianto attuale è stato costruito nel 1969.

Il primo negozio Bruno Magli per la vendita al dettaglio è nato a Bologna negli anni cinquanta. Nel 1980, la società Magli ha sviluppato una rete di vendita in franchising che ha portato, in circa vent’anni, a più di 40 negozi “franchising”, sparsi in Europa, America, Australia, Giappone, Cina e altri Paesi asiatici.

Nel 1989 i tre cugini Magli (da una parte Mauro Marabini e Morris Magli, dall’altro Sandro Magli) hanno cominciato a contendersi a colpi di carta bollata il controllo del gruppo. In seguito Morris Magli ha rilevato la quota in mano al cugino Marabini arrivando al 66% del capitale, successivamente la società, che nel 2010 fatturava 45 milioni di euro, è passata prima (nel 2001) nelle mani del fondo Opera, poi (nel 2007) agli inglesi di Fortelus Capital, infine a De Vinci Invest nel 2013. Finendo in amministrazione controllata.

Dal 2015 Bruno Magli è controllata dal fondo di investimento Marquee Brands, braccio operativo del fondo Neuberger Berman, che l’ha salvata dal fallimento rilevandola per 28,5 milioni di euro. La base d’asta era a 22,5 milioni, considerata sufficiente per coprire il debito.

Nel 2017 la licenza di produzione per le scarpe da uomo e donna con il marchio Bruno Magli è stata conferita dalla proprietà americana all’azienda marchigiana Aldo Brué.

Saldi Bruno Magli

Uno dei momenti più attesi dell’anno, che gli amanti dello shopping online attendono con impazienza è quello dei saldi. Normalmente queste vendite straordinarie avvengono in momenti ben definiti dell’anno e per una durata ben definita. Questa tradizione esiste da quasi 80 anni e oggi, grazie al nostro sito potrete trovare tutti gli store che offrono i migliori capi d’abbigliamento e accessori Bruno Magli.

Bruno Magli scarpe uomo

Non farti sfuggire le migliori calzature Bruno Magli su uno dei seguenti e-store, selezionati per affidabilità, convenienza nei prezzi e qualità del servizio.

Quellogiusto

Quellogiusto scarpe Bruno Magli

Quellogiusto dove potrai trovare scarpe firmate scontate fino a 70%. Acquista le tue scarpe online da Quellogiusto con spedizione gratuita per ordini superiori a 70 euro. Quellogiusto è un retailer di calzature, accessori e pelletteria, presente in Veneto dal 1992. Nello shop online propone oltre 27.700 articoli di 770 marchi made in Italy e internazionali. Prezzi competitivi, pagamenti sicuri, spedizione rapida e assistenza telefonica gratuita sono i nostri punti di forza, garantiti da oltre vent’anni di esperienza.

Offerte Quellogiusto

Bruno Magli

Bruno Magli scarpe Bruno Magli

Bruno Magli, con i suoi fratelli Marino e Maria, ha avviato la produzione di scarpe da donna in una piccola cantina a Bologna, nel 1936. Nel 1947, ha avviato la prima fabbrica, che produceva anche scarpe da uomo. L'impianto attuale è stato costruito nel 1969. Il primo negozio Bruno Magli per la vendita al dettaglio è nato a Bologna negli anni cinquanta. Nel 1980, la società Magli ha sviluppato una rete di vendita in franchising che ha portato, in circa vent'anni, a più di 40 negozi "franchising", sparsi in Europa, America, Australia, Giappone, Cina e altri Paesi asiatici. Nel 1989 i tre cugini Magli (da una parte Mauro Marabini e Morris Magli, dall'altro Sandro Magli) hanno cominciato a contendersi a colpi di carta bollata il controllo del gruppo. In seguito Morris Magli ha rilevato la quota in mano al cugino Marabini arrivando al 66% del capitale, successivamente la società, che nel 2010 fatturava 45 milioni di euro, è passata prima (nel 2001) nelle mani del fondo Opera, poi (nel 2007) agli inglesi di Fortelus Capital, infine a De Vinci Invest nel 2013. Finendo in amministrazione controllata. Dal 2015 Bruno Magli è controllata dal fondo di investimento Marquee Brands, braccio operativo del fondo Neuberger Berman, che l'ha salvata dal fallimento rilevandola per 28,5 milioni di euro. La base d'asta era a 22,5 milioni, considerata sufficiente per coprire il debito. Nel 2017 la licenza di produzione per le scarpe da uomo e donna con il marchio Bruno Magli è stata conferita dalla proprietà americana all'azienda marchigiana Aldo Brué.

Offerte Bruno Magli

2020 All right reserved | Info@Abbigliamentograndifirme.it | P.IVA 01365870193 | Privacy