Cecilie Bahnsen opera all’incrocio tra couture e prêt-à-porter per creare abiti di lusso con uno stile rilassato e senza tempo.
Celebrando le tradizioni della raffinata moda francese e la cultura del design scandinavo, le collezioni combinano artigianato e dettagli con volumi architettonici e silhouette scultoree per offrire una visione contemporanea della femminilità.
Tessuti unici sono disegnati a mano ogni stagione dalla fondatrice e finalista del Premio LVMH Cecilie Bahnsen, nativa di Copenaghen che è tornata nella sua città natale per fondare il suo marchio omonimo nel 2015 dopo aver studiato al Royal College of Art di Londra e aver lavorato con case di moda a Parigi .
Il suo scopo è creare abiti senza sforzo che durino nel tempo e che possano trasformare chi li indossa, con combinazioni inaspettate di morbidezza e struttura, minimali e massimali, perfetti e imperfetti. Ogni collezione si basa sulla precedente per sviluppare un mondo di pezzi che possono essere apprezzati per anni, passati tra amici e reinterpretati e ridisegnati per esprimere l’individualità di chi li indossa.
2020 All right reserved | Info@Abbigliamentograndifirme.it | P.IVA 01365870193 | Privacy