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Comme Des Garçons Uomo

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Comme Des Garçons uomo

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Comme Des Garçons

I design concettuali e avanguardisti di Rei Kawakubo per Comme des Garçons, hanno indotto anche i critici più scettici a guardare la moda contemporanea da una prospettiva differente. Il focus di questa eclettica designer per l’anticonformismo le ha fatto guadagnare paragoni con brand blasonati come Balenciaga e Chanel.

L’etichetta è stata fondata a Tokyo da Rei Kawakubo nel 1969 e fondata come azienda in Giappone nel 1973. Comme des Garçons ha avuto successo in Giappone negli anni ’70 e una linea maschile è stata aggiunta nel 1978. Il 1981 ha visto il debutto di Comme des Garçons a Parigi che creò una tempesta di polemiche per il suo uso predominante di tessuti neri e consumati.

Per tutti gli anni ’80, gli abiti di Comme des Garçons erano spesso monocromatici, asimmetrici e drappeggiati sul corpo. Anche strappi, buchi e bordi sfrangiati erano una caratteristica. Comme des Garçons (insieme a Yohji Yamamoto e Issey Miyake) ha attaccato le nozioni consolidate secondo cui l’abbigliamento doveva essere sexy, colorato e bello. Per tutto il resto degli anni ’80 le collezioni Comme Des Garçons incorporarono più colori e tessuti.

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Selecteur shop con brand provenienti da tutto il mondo, tutti caratterizzati dalla creatività, riconoscibilità e personalizzazione.

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McLabels, nato nel 2008 nel cuore di Torino, come boutique di grandi marchi, si è sviluppato negli anni diventando uno dei principali rivenditori online specializzato in articoli di moda femminile e maschile.

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H-Brands Attenti alle nuove tendenze fashion ed in grado di soddisfare anche i gusti più ricercati. Trattiamo linee di abbigliamento, calzature ed accessori fashion luxury di marchi sia nazionali che internazionali.

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I design concettuali e avanguardisti di Rei Kawakubo per Comme des Garçons, hanno indotto anche i critici più scettici a guardare la moda contemporanea da una prospettiva differente. Il focus di questa eclettica designer per l'anticonformismo le ha fatto guadagnare paragoni con brand blasonati come Balenciaga e Chanel. L'etichetta è stata fondata a Tokyo da Rei Kawakubo nel 1969 e fondata come azienda in Giappone nel 1973. Comme des Garçons ha avuto successo in Giappone negli anni '70 e una linea maschile è stata aggiunta nel 1978. Il 1981 ha visto il debutto di Comme des Garçons a Parigi che creò una tempesta di polemiche per il suo uso predominante di tessuti neri e consumati. Per tutti gli anni '80, gli abiti di Comme des Garçons erano spesso monocromatici, asimmetrici e drappeggiati sul corpo. Anche strappi, buchi e bordi sfrangiati erano una caratteristica. Comme des Garçons (insieme a Yohji Yamamoto e Issey Miyake) ha attaccato le nozioni consolidate secondo cui l'abbigliamento doveva essere sexy, colorato e bello. Per tutto il resto degli anni '80 le collezioni Comme Des Garçons incorporarono più colori e tessuti.

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Comme Des Garçons

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