Acquista i prodotti della collezione Fred Marzo donna sui migliori e-shop elencati in questa pagina. Approfitta delle incredibili offerte, dei prezzi migliori e della vasta scelta messa a tua disposizione.
Titine, Emilia, Arlette, Karine, Josiane, Josette, Liliane, Viviane, Ginger, Charlotte … un bouquet tutto fresco di nomi femminili per scarpe destinate a una donna libera, curiosa, esigente alla ricerca del lusso che rispetti il comfort.
Le stagioni passano, le mode cambiano, ma le scarpe di Fred Marzo restano importanti negli armadi che abitano. Sanno come mantenere un sottile rapporto di eleganza e chic con abiti di stili molto diversi.
Formatosi allo Studio Berçot, Fred Marzo lavora per le case Stéphane Kélian, Christian Louboutin, Sartore e attualmente è direttore artistico di François Pinet. Nel 2011, volendo dare piena libertà alla sua creatività, ha creato il suo marchio di “scarpe”, una parola volutamente scelta per rivendicare la qualità della creazione e della produzione dei suoi modelli.
Una silhouette vista all’ingresso del Museo Picasso, una scena di un film, l’atmosfera di una canzone, un’opera di design, un elemento architettonico, un capo screziato, l’emozione provata davanti alle creazioni di Charles Jourdan o di André Perugia… tutte queste immagini contemporanee o portatrici di un prezioso patrimonio incontreranno prima o poi la via della sua ispirazione.
Non farti sfuggire le migliori calzature Fred Marzo su uno dei seguenti e-store, selezionati per affidabilità, convenienza nei prezzi e qualità del servizio.
Titine, Emilia, Arlette, Karine, Josiane, Josette, Liliane, Viviane, Ginger, Charlotte ... un bouquet tutto fresco di nomi femminili per scarpe destinate a una donna libera, curiosa, esigente alla ricerca del lusso che rispetti il comfort. Le stagioni passano, le mode cambiano, ma le scarpe di Fred Marzo restano importanti negli armadi che abitano. Sanno come mantenere un sottile rapporto di eleganza e chic con abiti di stili molto diversi. Formatosi allo Studio Berçot, Fred Marzo lavora per le case Stéphane Kélian, Christian Louboutin, Sartore e attualmente è direttore artistico di François Pinet. Nel 2011, volendo dare piena libertà alla sua creatività, ha creato il suo marchio di "scarpe", una parola volutamente scelta per rivendicare la qualità della creazione e della produzione dei suoi modelli. Una silhouette vista all'ingresso del Museo Picasso, una scena di un film, l'atmosfera di una canzone, un'opera di design, un elemento architettonico, un capo screziato, l'emozione provata davanti alle creazioni di Charles Jourdan o di André Perugia… tutte queste immagini contemporanee o portatrici di un prezioso patrimonio incontreranno prima o poi la via della sua ispirazione.
2020 All right reserved | Info@Abbigliamentograndifirme.it | P.IVA 01365870193 | Privacy