Acquista i prodotti della collezione Rupert Sanderson donna sui migliori e-shop elencati in questa pagina. Approfitta delle incredibili offerte, dei prezzi migliori e della vasta scelta messa a tua disposizione.
Dopo aver ricevuto numerosi riconoscimenti per il suo lavoro negli ultimi diciotto anni, tra cui Accessory Designer of the Year del British Fashion Council nel 2008 e Accessory Designer agli Elle Style Awards nel 2009, rimane insolitamente concentrato sulla produzione di scarpe. Nel 2006 ha acquistato una piccola fabbrica in Italia che stava per chiudere, contribuendo a mantenere vivo l’artigianato calzaturiero della regione per le generazioni future.
Rupert Sanderson ha collaborato con i famosi designer Karl Lagerfeld e Antonio Berardi, nonché con la prossima generazione di talenti del design, tra cui Shrimps e Huishan Zhang. Ha anche disegnato scarpe per il cast della produzione della Royal Opera House di Aida e una collezione di beneficenza in edizione limitata esaurita per il franchise di film Minions, indossata da Sandra Bullock sul tappeto “giallo”.
Dai reali ai vincitori di Oscar, dai ballerini alle pop star e ai personaggi di spicco nei settori dell’arte e degli affari, le donne più stimolanti del mondo hanno indossato le scarpe di Rupert Sanderson.
Non farti sfuggire le migliori calzature Rupert Sanderson su uno dei seguenti e-store, selezionati per affidabilità, convenienza nei prezzi e qualità del servizio.
Spartoo e'il sito di vendita preferito dagli amanti delle scarpe e della moda. Grande scelta di 30000 modelli tra 700 marche tra le più popolari e ricercate dagli appassionati di moda di tutte le età.
Dopo aver ricevuto numerosi riconoscimenti per il suo lavoro negli ultimi diciotto anni, tra cui Accessory Designer of the Year del British Fashion Council nel 2008 e Accessory Designer agli Elle Style Awards nel 2009, rimane insolitamente concentrato sulla produzione di scarpe. Nel 2006 ha acquistato una piccola fabbrica in Italia che stava per chiudere, contribuendo a mantenere vivo l'artigianato calzaturiero della regione per le generazioni future. Rupert Sanderson ha collaborato con i famosi designer Karl Lagerfeld e Antonio Berardi, nonché con la prossima generazione di talenti del design, tra cui Shrimps e Huishan Zhang. Ha anche disegnato scarpe per il cast della produzione della Royal Opera House di Aida e una collezione di beneficenza in edizione limitata esaurita per il franchise di film Minions, indossata da Sandra Bullock sul tappeto "giallo". Dai reali ai vincitori di Oscar, dai ballerini alle pop star e ai personaggi di spicco nei settori dell'arte e degli affari, le donne più stimolanti del mondo hanno indossato le scarpe di Rupert Sanderson.
2020 All right reserved | Info@Abbigliamentograndifirme.it | P.IVA 01365870193 | Privacy